Al momento stai visualizzando Oggi Volo in ritardo Wizzair da Varsavia a Roma Fiumicino di oltre cinque ore

Oggi Volo in ritardo Wizzair da Varsavia a Roma Fiumicino di oltre cinque ore

  • Articolo pubblicato:7 Novembre 2023

Ai viaggiatori del volo (W6) Wizz Air 1441 spetta il risarcimento per l’arrivo in forte ritardo

Soccorsoalvolo.it mette a disposizione il proprio team e la propria esperienza per aiutare i passeggeri ad ottenere il giusto risarcimento

Oggi Martedì 7 novembre, i passeggeri del volo Wizz Air 1441 dovevano raggiungere l’aeroporto di Roma Fiumicino alle 08:30 , ma il volo su cui viaggiavano è atterrato con ben cinque ore e venticinque minuti di ritardo.

L’aereo, un Airbus A321 di Wizz air è decollato dall’aeroporto di Varsavia alle 11:46 anziché alle 6:05 come da piano da di viaggio.
Giornata dunque da dimenticare per i passeggeri del volo Wizz Air 1441.
Ogni giorno migliaia di passeggeri aerei si trovano a fronteggiare questi disservizi. Soccorsoalvolo.it si mette dalla parte di questi viaggiatori, che spesso per mancanza di informazioni o per molti altri motivi lasciano il loro risarcimento nelle mani delle compagnie, e tenta, con l’esperienza e le competenze sviluppate in tutti questi anni, di ottenere il giusto risarcimento per chiunque si rivolga a Soccorso al Volo.

Infatti, in caso di ritardo uguale o superiore alle tre ore si ha diritto al risarcimento che va da €250 a €600, in base alla distanza chilometrica di percorrenza del volo, cos’ come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero 

Grazie all’assistenza gratuita di Soccorsoalvolo.it, i passeggeri sul volo Wizz Air 1441 possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 € per il disagio subito 

Nessuna spesa o commissione da parte del passeggero, soccorso al volo si rifarà direttamente sulla compagnia aerea.

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

da oggi anche su WhatsApp

O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.