Al momento stai visualizzando Scontro tra due aerei in pista. Panico sul volo Ryanair Madrid-Bologna

Scontro tra due aerei in pista. Panico sul volo Ryanair Madrid-Bologna

  • Articolo pubblicato:5 Novembre 2023

Rientro alquanto burrascoso per i passeggeri di un aereo Ryanair.

Due aerei della stessa compagnia si sono scontrati in pista all’aeroporto di Madrid.

L’aereo sarebbe dovuto arrivare a Bologna dopo le 18 del 1 novembre. Mentre  l’aeromobile si apprestava a prendere velocità per decollare, l’ala si è scontrata contro un altro velivolo, causando un serio danno.
Il Frastuono ha seminato il panico sull’aereo. Per fortuna nessun passeggero è rimasto ferito.
I passeggeri hanno dovuto attendere per ore che fosse organizzato il volo di rientro.
Una ragazza a bordo dell’aereo che si è scontrato  ha registrato un video diffuso poi sui social.

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.