Durante il tuo viaggio ci sono stati degli imprevisti con Ryanair. Come ad esempio: ritardo del volo Ryanair, cancellazione volo Ryanair, perdita del bagaglio o overbooking. E se ti dicessimo che questa spiacevole esperienza può trasformarsi in una “ricca” opportunità ci crederesti.
Soccorso al Volo può aiutarti ad ottenere un rimborso fino a 600€ in caso di disservizi aerei provocati da Ryanair. Soccorso al volo non tratterrà MAI nessuna commissione.
Lo sappiamo. Vi starete chiedendo come guadagniamo?
Soccorso al volo si rivale direttamente sulla compagnia senza chiedere niente a chi ha subito il disagio.
Molti competitor oltre a ottenere questa parte che viene erogata direttamente dalla compagnia Ryanair chiedono anche una percentuale sul rimborso. In poche parole ci guadagnano due volte. Noi siamo gli unici che non chiediamo nessuna percentuale sul vostro rimborso Ryanair.
Possiamo dire tranquillamente, senza peccare di superbia, che siamo lo studio legale italiano più apprezzato dagli utenti (leggi le nostre recensioni) e quelli che hanno un tasso di riuscita nell’ottenere un rimborso del biglietto Ryanair maggiore di tutti gli altri.
Se sei su questa pagina vuol dire che hai subito un ritardo del volo Ryanair, ti invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni.
Puoi compilare il form o chiamarci al numero verde.
Il nostro team sarà sempre a tua disposizione per ogni dubbio o domanda.