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Oggi Volo in ritardo Wizzair da Fiumicino a Giza di quasi quattro ore

  • Articolo pubblicato:8 Novembre 2023

Oggi Mercoledì 8 novembre, i passeggeri del volo Wizz Air Malta 8523 partiti dall’aeroporto di Roma Fiumicino dovevano raggiungere l’aeroporto di Giza, in Egitto, alle 10:30.
Però il volo su cui viaggiavano è atterrato con quasi 4 ore di ritardo.
I passeggeri sono arrivati a Giza alle 14:25 ben 4 ore più tardi dell’orario previsto.

Ogni giorno migliaia di passeggeri aerei si trovano a fronteggiare questi disservizi.
Soccorsoalvolo.it si mette dalla loro, e tenta, con l’esperienza e le competenze sviluppate negli anni, di ottenere il giusto risarcimento.

Infatti, in caso di ritardo uguale o superiore alle tre ore si ha diritto al risarcimento che va da €250 a €600, in base alla distanza chilometrica di percorrenza del volo, così come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero 

Grazie all’assistenza gratuita di Soccorsoalvolo.it, i passeggeri sul volo Wizz Air Malta 8523 possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 € per il disagio subito 

Nessuna spesa o commissione da parte del passeggero! Soccorso al volo si rifarà direttamente sulla compagnia aerea.

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

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    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.