Al momento stai visualizzando Ryanair, voli cancellati: agosto e settembre d’inferno
ryanair cancella i voli

Ryanair, voli cancellati: agosto e settembre d’inferno

  • Articolo pubblicato:21 Agosto 2019

Ryanair, scioperi e disagi in vista…

Potrebbe nessun ripensamento o deroga alla decisione presa: non è stato infatti revocato lo sciopero di 48 ore proclamato per i prossimi 22 e 23 agosto, con relativi disagi per centinaia di passeggeri in tutta Europa.

La compagnia low cost di origine irlandese  ha fatto sapere di aver fatto tutto il possibile per scongiurare questa situazione di disagio: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per evitare i disagi – ha commentato Eddie Wilson, capo del personale di Ryanair -.

Ma nessun vettore può cedere a richieste irragionevoli dai suoi dipendenti più pagati”. I dipendenti, di fatti, lottano contro il trattamento economico ritenuto insoddisfacente e alcuni comportamenti considerati anti-sindacali

MOLTI SCIOPERI IN VISTA – Non solo gli scioperi del 22 e 23 agosto, ma il rischio di altri voli cancellati durerà fino alla fine di agosto e inizi di settembre.

Sarà un rientro dalle vacanze davvero difficile per i passeggeri della compagnia irlandese. Ancora, sempre i piloti Ryanair hanno proclamato un altro sciopero di 60 ore tra il 2 e il 4 settembre 2019.

Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” si tratta di una vera e propria dichiarazione di guerra. “Pertanto consigliamo ai passeggeri – ha detto – di controllare sui siti ufficiali degli aeroporti lo stato del volo per restare indenni”.

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.