Al momento stai visualizzando Ryanair, giornata da incubo per i passeggeri: 24 ore di attesa prima della cancellazione

Ryanair, giornata da incubo per i passeggeri: 24 ore di attesa prima della cancellazione

  • Articolo pubblicato:17 Aprile 2019

TREVISO – Giornata sicuramente da dimenticare all’aeroporto Canova di Treviso per i passeggeri del volo Treviso-Bruxelles. Ben 24 ore di attesa, sì avete letto, prima del decollo. La bruttissima disavventura è iniziato mercoledì sera quando i passeggeri erano pronti per imbarcarsi sul volo Ryanair, delle ore 19.55, diretto a Bruxelles. Ma a causa di un guasto non specificato, il volo è stato rinviato di ora in ora, finché è stato cancellato e riprogrammato per il giorno successivo. Così i passeggeri sono stati trasferiti in due alberghi vicino a Treviso, a spese della compagnia aerea irlandese, in attesa di tornare al Canova giovedì mattina e partire con il volo delle 9.35. Ma le cose non sono andate lisce nemmeno ieri mattina. I passeggeri una volta arrivati in aeroporto hanno scoperto che il volo era stato posticipato, prima di un’ora, poi due, fino all 14.00. L’incubo è finito solo alle 15 di giovedì quando finalmente sono stai imbarcati e l’aereo è decollato alla volta di Bruxelles.

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.