Al momento stai visualizzando Volo FR2255 Ryanair in ritardo Alghero – Bergamo di oltre quattro ore

Volo FR2255 Ryanair in ritardo Alghero – Bergamo di oltre quattro ore

  • Articolo pubblicato:20 Novembre 2023

Previsto un risarcimento aereo di 250 euro

Domenica 19 novembre, i passeggeri del volo Ryanair FR 2255 partiti dall’aeroporto di Alghero, in Sardegna, per raggiungere quello di Orio al Serio,  di Bergamo, sono arrivati con un ritardo di oltre quattro ore. 
I disagi sono stati tanti e i passeggeri, sconsolati, hanno dovuto attendere diverse ore nell’aeroporto di Alghero.
Ricordiamo a tutti i passeggeri che in questo caso ( ritardo del volo Ryanair superiore alle tre ore)  si ha diritto al risarcimento di €250, così come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero.

Quindi se eri su quel volo contattaci subito:

FR2255

dep

Partenza FR 2255

flag Alghero, Italia

22:40    2:53

Dom 19-Nov-2023

arr

Arrivo FR 2255

flag Bergamo, Italia

23:59  4:03

Dom 19-Nov-2023

 

 

Per far valere i tuoi diritti e richiedere il risarcimento che ti spetta contatta soccorsoalvolo.it:

Puoi contattarci al numero  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

da oggi anche su WhatsApp

O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.