Al momento stai visualizzando Pisa: Tre nuove rotte di Ryanair dopo un’estate eccezionale

Pisa: Tre nuove rotte di Ryanair dopo un’estate eccezionale

  • Articolo pubblicato:18 Novembre 2023

Mauro Bolla, country manager di Ryanair, rivela in un’intervista: “abbiamo festeggiato i 50 milioni di passeggeri da e per Pisa”

Porto, Tirana e Amman sono le novità di Ryanair per l’aeroporto Galilei di Pisa

“L’aeroporto di Pisa festeggia i 50 milioni di passeggeri da e per la città della torre pendente. Un dato straordinario”, così commenta Mauro Bolla, country manager della compagnia Irlandese.

“Pisa è uno dei nostri Network strategici. E siamo qui da 25 anni. Abbiamo programmato 33 nuove rotte. Porto, in Portogallo per tre volte a settimana. Tirana, in Albania ci sarà un volo quotidiano. Infine, Aman, in Giordania.” continua il manager Italiano.

Bolla poi si sofferma sulla ripresa post-covid: “Oggi in Italia, abbiamo una flotta di 98 aerei. Tutto questo ha generato oltre 900 nuovi posti di lavoro. Abbiamo in previsione, da qui all’anno al 2034, un incremento di oltre 10 mila posti di lavoro. Controllate sempre il nostro sito internet per rimanere aggiornati sulle posizioni aperte”.

Infine, il frontman di Ryanair in Italia chiude sulla situazione attuale del sistema fiscale in Italia: “Purtroppo, secondo uno studio di IATA del 2019 condotto a livello internazionale, le tasse aeroportuali in Italia sono tra le più alte d’Europa. Togliendo questo balzello il nostro paese spiccherebbe ulteriormente il volo aumentando il Pil di 1,7 miliardi l’anno e creando altri 7.500 posti di lavoro entro il 2030. Ma, i nostri studi e le nostre richieste sono cadute nel vuoto”.

 

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    A seguito della modifica legislativa sopra citata, le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet non riconoscono più ai Passeggeri le spese sostenute per essersi rivolti ad un Avvocato, ad una Società o ad una Associazione di consumatori al fine di essere assistiti nelle controversie volte ad ottenere la compensazione pecuniaria, l’indennizzo o il risarcimento previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale nelle ipotesi di prolungato ritardo del volo, di cancellazione del volo, di negato imbarco, di smarrimento o ritardata consegna del bagaglio.

    Soccorso al Volo, da oltre 10 anni, assiste i Passeggeri a costo zero, percependo solamente le spese legali riconosciute direttamente dalle Compagnie aeree. Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi ed i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    È per tali ragioni che Soccorso al Volo – al fine di continuare ad offrire ai Passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – si vede costretto a trattenere (soltanto per le vertenze con le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet che si concludono in via stragiudiziale) il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri dalle predette Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.

    Avv. Domenico La Teana
    www.soccorsoalvolo.it