Al momento stai visualizzando Volo in ritardo Wizzair da Oslo a Danzica di oltre tre ore

Volo in ritardo Wizzair da Oslo a Danzica di oltre tre ore

  • Articolo pubblicato:3 Novembre 2023

Ai viaggiatori del volo (W6) Wizz Air 1784  spetta il risarcimento per l’arrivo in ritardo

Soccorsoalvolo.it mette a disposizione il proprio team per aiutare i passeggeri ad ottenere il giusto risarcimento

Giovedì 2 novembre, i passeggeri del volo Wizz Air 1784 dovevano raggiungere l’aeroporto di Danzica  alle 11:05 , ma il volo su cui viaggiavano è atterrato con ben tre ore di ritardo.

L’aereo, un Airbus A321neo di Wizz air è decollato con tre ore di ritardo. In caso di ritardo uguale o superiore alle tre ore si ha diritto al risarcimento che va da €250 a €600, in base alla distanza chilometrica di percorrenza del volo, cos’ come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero 

Grazie all’assistenza gratuita di Soccorsoalvolo.it, i passeggeri sul volo Wizz Air 1784 possono ottenere una compensazione pecuniaria di 250 € per il disagio subito 

Nessuna spesa o commissione da parte del passeggero, soccorso al volo si rifarà direttamente sulla compagnia aerea.

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

da oggi anche su WhatsApp

O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.