Il nostro sito Web utilizza i cookies, come quasi tutti i siti web. I cookies sono piccoli file di testo che vengono posizionati sul tuo computer o cellulare quando navighi nei siti web, per aiutarti a fornirti la migliore esperienza possibile.

I nostri cookies ci aiutano a:

  • Migliorare la velocità del sito
  • Migliorare continuamente il nostro sito Web per l’utente
  • Rendere il nostro marketing più efficiente (aiutandoci a mantenere il sito gratis da usare)

Non usiamo i cookies per:

  • Raccogliere informazioni personali identificabili (senza il tuo esplicito permesso)
  • Raccogliere tutte le informazioni sensibili (senza il tuo esplicito permesso)
  • Passare dati personali identificabili a terzi
  • Pagare commissioni di vendita

Qui di seguito potrai scoprire di più su tutti i cookies che utilizziamo

Concedere il permesso di utilizzare i cookie

Se il tuo browser viene adattato per accettare i cookies, prendiamo questo e il tuo uso continuato del nostro sito web per buono e significa che hai accettato. Se si desidera disattivare i cookies, è possibile imparare come eseguire questa operazione di seguito, tuttavia è probabile che il browser non funzioni come ci si aspetterebbe dalla maggior parte delle pagine Web.

Cookies per statistiche sui visitatori

Utilizziamo i cookies per raccogliere dati statistici sui visitatori, ad esempio quante persone hanno visitato il nostro sito Web, che tipo di tecnologia stanno utilizzando (ad esempio Mac o Windows, che aiuta a identificare quando il nostro sito non funziona come dovrebbe per tecnologie particolari), quanto tempo spendono sul sito, quale pagina guardano ecc.

Tutti i dati raccolti tramite Cookies di Google Analytics verranno conservati per 36 mesi dalla data di acquisizione, come menzionato nelle specifiche di conservazione dei dati di utenti ed eventi di Google https://support.google.com/analytics/answer/7667196

Questo ci aiuta a migliorare continuamente il nostro sito web. Questi programmi di analisi ci dicono anche in che modo le persone hanno raggiunto questo sito (ad esempio da un motore di ricerca) e se lo hanno già visitato prima, aiutandoci a investire più denaro nello sviluppo dei nostri servizi per l’utente, piuttosto che nel marketing.

Usiamo:

Disattivazione dei cookie

Puoi disattivare i cookies modificando le impostazioni del browser per impedirgli di accettare i cookies. La funzione di guida del tuo browser ti dirà come. In tal caso, tuttavia, si limiterà la funzionalità della maggior parte dei siti Web del mondo, incluso questo Sito, poiché i cookies sono una parte standard dei siti Web.

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    A seguito della modifica legislativa sopra citata, le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet non riconoscono più ai Passeggeri le spese sostenute per essersi rivolti ad un Avvocato, ad una Società o ad una Associazione di consumatori al fine di essere assistiti nelle controversie volte ad ottenere la compensazione pecuniaria, l’indennizzo o il risarcimento previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale nelle ipotesi di prolungato ritardo del volo, di cancellazione del volo, di negato imbarco, di smarrimento o ritardata consegna del bagaglio.

    Soccorso al Volo, da oltre 10 anni, assiste i Passeggeri a costo zero, percependo solamente le spese legali riconosciute direttamente dalle Compagnie aeree. Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi ed i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    È per tali ragioni che Soccorso al Volo – al fine di continuare ad offrire ai Passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – si vede costretto a trattenere (soltanto per le vertenze con le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet che si concludono in via stragiudiziale) il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri dalle predette Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.

    Avv. Domenico La Teana
    www.soccorsoalvolo.it