RICHIEDI IL RISARCIMENTO
Vueling: nuove rotte da Italia per la Francia dal 25 Marzo

Vueling: nuove rotte da Italia per la Francia dal 25 Marzo

Nuove rotte da Italia per la Francia. Il 6 Marzo a Roma è stata comunicata la che dal 25 Marzo, Vueling, la compagnia spagnola a basso costo, aprirà la stagione estiva con 8 collegamenti verso la Francia. Questo significa 800.000 viaggiatori in più verso la Francia. Per la prima volta ci sarà il collegamento da Roma Fiumicino all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, Prima era possibile raggiungere solo l’aeroporto di Parigi Orly, dove Vueling è leader. La compagnia conta infatti il maggior numero di biglietti venduti per questa destinazione. Grazie a questa novità, i cittadini in partenza da Roma Fiumicino avranno a disposizione 34 voli settimanali. Il 30% in più dello scorso anno. Vueling è presente in Italia dal 2004 e, ad oggi, opera 79 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea dopo Barcellona basandoci 8 aeromobili e operando più di 25 rotte.

Dopo Roma, Vueling decide di aprire la terza base internazionale all’Aeroporto di Firenze-Peretola, dal quale verranno operate 7 rotte internazionali. Le basi operative di Vueling sono: Alicante, Amsterdam, Bilbao, La Coruña, Madrid, Málaga, Oviedo, Palermo, Palma di Maiorca, Parigi-Orly, Santiago di Compostela, Siviglia, Valencia.

Parigi Charles de Gaulle si aggiunge quindi a Ibiza, base stagionale estiva. Attendiamo dalla compagnia la conferma che Parigi sia operativa anche in inverno.

Vueling offre due programmi frequent flyer che permettono di accumulare punti da utilizzare sui voli Vueling e Iberia Plus, nonché di usufluire dei servizi del frequent flyer di Iberia.

Nel 2017 Vueling ha trasportato 27,800 passeggeri

Richiedi Gratuitamente il Tuo Risarcimento

Soccorsoalvolo.it

Studio legale La Teana

Via Labicana, 31 - 00184 - Roma



Direct Message:
Whats App +39 345.116.0089








Chiudi il menu

info@soccorsoalvolo.it

3451160089