Al momento stai visualizzando Volo Lamezia Milano in ritardo di oltre otto ore con Wizzair

Volo Lamezia Milano in ritardo di oltre otto ore con Wizzair

  • Articolo pubblicato:2 Novembre 2022

Brutta giornata di rientro dal lungo ponte in occasione delle festività di ognissanti toccata a molti passeggeri nello scalo di Lamezia Terme e diretti in Lombardia.
Oltre otto ore di ritardo che hanno arrecato forti disagi a tutti i viaggiatori.
Il volo in questione è il numero W65594 Lamezia – Milano effettuato dalla compagnia Wizzair.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 9:10 e atterrato solamente alle 19:48.
Grazie all’assistenza gratuita di soccorsoalvolo i passeggeri possono ottenere un risarcimento di 250 €.
Per contattare soccorso al volo e segnalare il volo in ritardo Wizzair Lamezia Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito.
Potete contattare soccorso al volo telefonando o inviando un messaggio su whatsapp.

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.