Al momento stai visualizzando Volo FR 4313 Ryanair in ritardo Catania – Napoli di quasi sei ore

Volo FR 4313 Ryanair in ritardo Catania – Napoli di quasi sei ore

  • Articolo pubblicato:26 Novembre 2023

Previsto un risarcimento aereo di 250 euro

Ieri sabato 25 novembre, i passeggeri del volo Ryanair FR 4313 partiti dall’aeroporto di Catania  per raggiungere quello di Napoli, sono arrivati con un ritardo di quasi sei ore. 
I disagi sono stati tanti e i passeggeri, sconsolati, hanno dovuto attendere diverse ore nell’aeroporto di siciliano. Infatti l’aereo è atterrato a Napoli alle 22:47 invece che alle 16:55 come previsto da piano di volo. 
Ricordiamo a tutti i passeggeri che in questo caso ( ritardo del volo Ryanair superiore alle tre ore)  si ha diritto ad un risarcimento di €250, così come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero.

FR 4313

dep

Partenza FR 4313

flag Catania, Italia

15:50    21:41

25-nov-2023

 

arr

Arrivo FR 4313

flag Napoli, Italia

16:55    22:47

25-nov-2023

Affrettati hai 24 mesi per fare richiesta!

 

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089
alla mail info@soccorsoalvolo.it
da oggi anche su WhatsApp
O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    A seguito della modifica legislativa sopra citata, le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet non riconoscono più ai Passeggeri le spese sostenute per essersi rivolti ad un Avvocato, ad una Società o ad una Associazione di consumatori al fine di essere assistiti nelle controversie volte ad ottenere la compensazione pecuniaria, l’indennizzo o il risarcimento previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale nelle ipotesi di prolungato ritardo del volo, di cancellazione del volo, di negato imbarco, di smarrimento o ritardata consegna del bagaglio.

    Soccorso al Volo, da oltre 10 anni, assiste i Passeggeri a costo zero, percependo solamente le spese legali riconosciute direttamente dalle Compagnie aeree. Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi ed i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    È per tali ragioni che Soccorso al Volo – al fine di continuare ad offrire ai Passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – si vede costretto a trattenere (soltanto per le vertenze con le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet che si concludono in via stragiudiziale) il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri dalle predette Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.

    Avv. Domenico La Teana
    www.soccorsoalvolo.it