Al momento stai visualizzando Soccorsoalvolo.it è una realtà: 94% dei viaggiatori risarciti. Continuate a sceglierci

Soccorsoalvolo.it è una realtà: 94% dei viaggiatori risarciti. Continuate a sceglierci

  • Articolo pubblicato:27 Dicembre 2018

Mi chiamo Domenico La Teana e sono avvocato civilista in Roma dal 2003.

Dopo aver lavorato in importanti studi professionali, nel 2008 ho fondato in Via Labicana (Roma, zona Colosseo) il mio studio professionale, dove, insieme ai miei collaboratori, mi occupo, da oltre 10 anni, di diritto del turismo e della tutela dei consumatori nel settore dei trasporti aerei, marittimi e ferroviari.

Per rendere fruibile a tutti i consumatori l’attività che il mio studio legale svolge nel settore della tutela legale del viaggiatore/turista ho ideato il noto portale www.soccorsoalvolo.it (di cui sono il fondatore ed il proprietario) che rappresenta – sulla base dei dati di accesso al sito – uno dei più importanti punti di riferimento per chiunque (in Italia o all’estero) sia “vittima” dei disservizi delle Compagnie aeree (cancellazione del volo, prolungato ritardo, smarrimento del bagaglio, etc.) e degli altri operatori del turismo e dei trasporti.

Ad oggi il mio studio opera in tutta Italia ed assiste i viaggiatori/turisti di ogni Regione italiana presso le Magistrature di ogni ordine e grado.

Nel 2018 (con un incremento del 16% rispetto al 2017 e del 22% rispetto al 2016) sono stati oltre 4.700 i viaggiatori/turisti che – vista la complessità della normativa comunitaria ed internazionale che regola il trasporto aereo e la sempre più diffusa offerta di servizi di trasporto da parte di Compagnie low cost, con sede in altri Paesi – si sono rivolti al mio studio per essere assistiti.  

Il 94% di chi si è rivolto a www.soccorsoalvolo.it ha visti tutelati i propri diritti risarcitori ed ha ottenuto dalle Compagnie aeree le compensazioni pecuniarie, i risarcimenti ed i rimborsi dovuti.

Per il restante 6% sono ancora in corso, presso vari Uffici dei Giudici di Pace d’Italia, i procedimenti civili.

In continuo aumento sono anche gli utenti che si rivolgono al mio studio per ottenere i risarcimenti per il c.d. “danno da vacanza rovinata”.

Per il 2019, il portale www.soccorsoalvolo.it – presente anche sui più noti social network (Facebook e Instagram) – conta di raggiungere i 5000 utenti.

SEGUICI SU FB

SEGUICI SU INSTAGRAM 

SEGUICI SU YOUTUBE

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu