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Rimborso Vueling esperienze dei viaggiatori

  • Articolo pubblicato:31 Luglio 2019

Chi di voi non legge le recensioni prima di compiere un acquisto o fare un’operazione su internet? Informarsi sulle esperienze degli altri utenti è una buona abitudine, spesso ci rivelano dei dettagli importanti ed in qualche modo ci tolgono alcuni dubbi. SoccorsoAlVolo.it vi riporta alcune esperienze dei viaggiatori che hanno richiesto un rimborso Vueling tramite il nostro sito.

Le esperienze dei viaggiatori: rimborso Vueling

Vediamo insieme qualche esperienza dei viaggiatori che hanno richiesto il rimborso Vueling da vicino.

Quando Alessio ci ha contattato e ci ha raccontato la sua disavventura con il volo Vueling, non potevamo fare altro che prendere in mano la situazione. Quando Alessio ci aveva riferito di essere ancora in aeroporto, in attesa da ormai 6 ore. Era davvero disperato, dopo una lunga attesa il suo volo era stato cancellato. Ormai le ferie a lavoro erano confermate, ed  non sapeva più come sfruttare, anche perchè pochi soldi da investire per un altro volo. Abbiamo proceduto con la richiesta di rimborso per il volo vueling ed è andato tutto a buon fine! Con il rimborso ottenuto Alessio ha prenotato il suo prossimo viaggio e non vede l’ora di partire.

Quando Catia ci ha contattati abbiamo capito subito che aveva bisogno di essere rassicurata. Non essendo molto “pratica di internet” aveva tanti dubbi, ma era molto motivata ad ottenere il rimborso Vueling a causa dall’esperienza negativa che aveva subito. A risarcimento ottenuto ci ha scritto per dirci che era molto soddisfatta, e che da oggi avrebbe riposto più fiducia al mondo del web, ovviamente, con le dovute precauzioni.

Abbiamo preso molto a cuore la storia di Giancarlo ed Elisabetta, che si sono affidati a noi grazie ai suggerimenti degli altri passeggeri che conoscevano SoccorsoAlVolo.it. All’inizio erano un po’ dubbiosi, ma a rimborso ottenuto ci hanno ringraziato tante volte, ancora oggi ci inviano le foto dei loro viaggi.

 

Dopo lo stress di un ritardo o della cancellazione del volo, segue sicuramente lo preoccupazione di non recuperare più la valigia. Tutti noi quando partiamo, prepariamo la valigia con gli abiti che più ci piacciono e che ci fanno stare bene, con quei piccoli oggetti che ci fanno sentire a casa, talvolta, portiamo con noi anche oggetti di valore (sia affettivo che economico).

Quando Elisabetta ha contattato SoccorsoAlVolo.it,  aveva ormai perso ogni speranza per il suo bagaglio. Non riusciva ad ottenere il rimborso Vueling tramite il sito della compagnia aerea ed aveva provato a contattare tanti altri siti senza successo, insomma, le aveva provate un po’ tutte.

Abbiamo subito proceduto ad attivare la richiesta di risarcimento Vueling per il suo bagaglio ed in poco tempo ha ottenuto il suo rimborso!

Ringraziamo tutti gli utenti per aver condiviso la loro esperienza.

Se credi di aver diritto ad un rimborso Vueling inviaci una richiesta cliccando qui. Il team di SoccorsoAlVolo.it ti assisterà in maniera gratuita.

Compila la richiesta di risarcimento.

 

 

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    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    A seguito della modifica legislativa sopra citata, le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet non riconoscono più ai Passeggeri le spese sostenute per essersi rivolti ad un Avvocato, ad una Società o ad una Associazione di consumatori al fine di essere assistiti nelle controversie volte ad ottenere la compensazione pecuniaria, l’indennizzo o il risarcimento previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale nelle ipotesi di prolungato ritardo del volo, di cancellazione del volo, di negato imbarco, di smarrimento o ritardata consegna del bagaglio.

    Soccorso al Volo, da oltre 10 anni, assiste i Passeggeri a costo zero, percependo solamente le spese legali riconosciute direttamente dalle Compagnie aeree. Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi ed i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    È per tali ragioni che Soccorso al Volo – al fine di continuare ad offrire ai Passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – si vede costretto a trattenere (soltanto per le vertenze con le Compagnie aeree Ryanair e EasyJet che si concludono in via stragiudiziale) il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri dalle predette Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.

    Avv. Domenico La Teana
    www.soccorsoalvolo.it