Al momento stai visualizzando Oggi Volo EasyJet U2 4119 da Napoli a Milano Malpensa in ritardo di quasi sei ore

Oggi Volo EasyJet U2 4119 da Napoli a Milano Malpensa in ritardo di quasi sei ore

  • Articolo pubblicato:13 Novembre 2023

Oggi, Lunedì 13 novembre, i passeggeri del volo EasyJet U2 4119 partiti dall’aeroporto di Napoli per raggiungere quello di Milano Malpensa sono arrivati con un ritardo di quasi sei ore. 
Infatti la partenza era prevista alle 7 in punto di questa mattina. Ma l’aereo,  un Airbus A320neo, ha lasciato il capoluogo campano alle 12:36.
I disagi sono stati tanti visto e i passeggeri, sconsolati, hanno dovuto attendere quasi sei ore in aeroporto.
Ricordiamo a tutti i passeggeri che in caso di ritardo del volo EasyJet si ha diritto al risarcimento che va da €250 a €600, in base alla distanza chilometrica di percorrenza del volo, così come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero.

Se eri su quel volo contattaci subito:

 

dep

Partenza VY 6501

flag Napoli, Italia

07:00    12:36

Lun 13-Nov-2023

arr

Arrivo VY 6501

flag Milano Malpensa, Italia

08:30  14:06

Lun 13-Nov-2023

 

 

Per far valere i tuoi diritti e richiedere il risarcimento che ti spetta contatta soccorsoalvolo.it:

Puoi contattarci al numero  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

da oggi anche su WhatsApp

O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

    Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

    Hai tempo fino a 2 anni


    Soccorsoalvolo.it


    Assistenza ai Viaggiatori Aerei


    Via Labicana, 31 - 00184 - Roma


    Numero Verde: 8009442443
    WhatsApp: 3451160089


















    + 1500 recensioni
    Google e Facebook

    Chiudi il menu

    Avviso importante

    La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

    Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

    Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

    Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

    IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

    Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.