Blue Panorama, ritardo da 7 ore: Soccorsoalvolo la tua soluzione per avere fino a 600 euro di rimborso

Blue Panorama, ritardo da 7 ore: Soccorsoalvolo la tua soluzione per avere fino a 600 euro di rimborso

ROMA – Il volo Blue Panorama datato 09/07/2018, tratta da Bergamo Orio al Serio a KOS, delle ore 16.40 ha accumulato un ritardo superiore pari a 6 ore e 43 minuti. Molti passeggeri di quel volo si sono già rivolti a soccorsoalvolo.it per ottenere la compensazione pecuniaria ed il risarcimento dei danni subiti. Non aspettare, unisciti a loro. Richiedi anche tu l’assistenza gratuita collegandoti al sito www.soccorsoalvolo.it o contatta immediatamente i legali di soccorsoalvolo.it al numero 3451160089. Ti assistiamo gratuitamente fino ad ottenere il risarcimento dovuto.

 

Chi siamo?

Mi chiamo Domenico La Teana e sono avvocato civilista in Roma dal 2003.

Dopo aver lavorato in importanti studi professionali, nel 2008 ho fondato in Via Labicana (Roma, zona Colosseo) il mio studio professionale, dove, insieme ai miei collaboratori, mi occupo, da oltre 10 anni, di diritto del turismo e della tutela dei consumatori nel settore dei trasporti aerei, marittimi e ferroviari.

Per rendere fruibile a tutti i consumatori l’attività che il mio studio legale svolge nel settore della tutela legale del viaggiatore/turista ho ideato il noto portale www.soccorsoalvolo.it (di cui sono il fondatore ed il proprietario) che rappresenta – sulla base dei dati di accesso al sito – uno dei più importanti punti di riferimento per chiunque (in Italia o all’estero) sia “vittima” dei disservizi delle Compagnie aeree (cancellazione del volo, prolungato ritardo, smarrimento del bagaglio, etc.) e degli altri operatori del turismo e dei trasporti.

Ad oggi il mio studio opera in tutta Italia ed assiste i viaggiatori/turisti di ogni Regione italiana presso le Magistrature di ogni ordine e grado.

Nel 2018 (con un incremento del 16% rispetto al 2017 e del 22% rispetto al 2016) sono stati oltre 4.700 i viaggiatori/turisti che – vista la complessità della normativa comunitaria ed internazionale che regola il trasporto aereo e la sempre più diffusa offerta di servizi di trasporto da parte di Compagnie low cost, con sede in altri Paesi – si sono rivolti al mio studio per essere assistiti.  

Il 94% di chi si è rivolto a www.soccorsoalvolo.it ha visti tutelati i propri diritti risarcitori ed ha ottenuto dalle Compagnie aeree le compensazioni pecuniarie, i risarcimenti ed i rimborsi dovuti.

Per il restante 6% sono ancora in corso, presso vari Uffici dei Giudici di Pace d’Italia, i procedimenti civili.

In continuo aumento sono anche gli utenti che si rivolgono al mio studio per ottenere i risarcimenti per il c.d. “danno da vacanza rovinata”.

Per il 2019, il portale www.soccorsoalvolo.it – presente anche sui più noti social network (Facebook e Instagram) – conta di raggiungere i 5000 utenti.

SEGUICI SU FB

SEGUICI SU INSTAGRAM 

SEGUICI SU YOUTUBE

 

Richiedi Gratuitamente il Tuo Risarcimento

Soccorsoalvolo.it

Assistenza GRATUITA ai Viaggiatori Aerei

Via Labicana, 31 - 00184 - Roma



Direct Message:
Whats App +39 345.116.0089








Chiudi il menu

info@soccorsoalvolo.it

800 94 24 43