Il Blog di Soccorso al Volo

Seguici sui Social Network

Guasto tecnico dell’aeromobile: la compagnia aerea è sempre responsabile

GUASTO TECNICO DELL’AEROMOBILE: LA COMPAGNIA AEREA È SEMPRE RESPONSABILE SE NON PROVA LA “CIRCOSTANZA ECCEZIONALE” Grava sul vettore aereo dimostrare l’esistenza della “circostanza eccezionale” e se tale onere probatorio non è assolto il passeggero ha diritto ad essere risarcito: questo è quanto statuito dal Giudice di Pace di Catania secondo

Leggi tutto »
news

Air Italy: Volo Roma- Olbia, sabato da incubo per 85 passeggeri

News Air Italy E’ stato sicuramente un sabato da dimenticare per le 85 persone bloccate presso l’aeroporto di Fiumicino a causa di un problema tecnico ad Air Italy. La partenza dallo scalo laziale che era prevista per le 16,30, ha avuto delle complicazioni in corso d’opera tanto che i passeggeri

Leggi tutto »
parla l'esperto

Non hai potuto usufruire del titolo di viaggio acquistato? Hai diritto al rimborso. Ecco come…

Ennesima vittoria di www.soccorsoalvolo.it. ROMA – Il Giudice di Pace di Milano, interpretando l’art. 645 cod. nav., ha statuito l’obbligo del vettore aereo di rimborsare al passeggero il titolo di viaggio non usufruito per causa non imputabile al passeggero medesimo atteso che “L’art. 945 del Codice della Navigazione dispone che

Leggi tutto »

Richiedi Senza Spesa il Tuo Risarcimento

Soccorsoalvolo.it

Assistenza ai Viaggiatori Aerei

Via Labicana, 31 - 00184 - Roma



Direct Message:
Whats App +39 345.116.0089








Chiudi il menu

info@soccorsoalvolo.it

800 94 24 43